PrizeLive.com e Usenext.com: truffa?


Apro quest'articolo soltanto per avvisare che Prizelive e Usenext truffano!
Vi spiego tutto: ho scoperto PrizeLive.com qualche tempo fa e volevo fare una recensione sul blog al riguardo per farvi fare qualcosina di soldi e devo dire che funziona, il pagamento è immediato su Paypal arrivati alla soglia di 1 $. Purtroppo se fate l'offerta UseNext che vi paga ben 3,50 $ dovrete indicare la vostra carta PayPal e pagare 1 $..
Ero convinto funzionasse ma subito dopo aver ricevuto il pagamento di 3,50 $ mi sono ritrovato 95,34 € in meno sul mio conto Paypal. Un Guadagno? NO!
Subito ho contattato PrizeLive che mi ha risposto così:
"What you do at UseNext and what they charge you is out of our control. We merely provide you the offer to do and the reward for completing the requirements.

Thanks,
PrizeLive.com Staff - Andrew"



In pratica loro dicono che non centrano niente con quello che succede tra me e Usenext.com!
Vi rendete conto?

Ho deciso di contattare UseNext ma ancora mi devono rispondere e ho chiamato la polizia postale che mi ha dato l'email per denunciare il sito, l'ho fatto, aspetto soltanto una risposta..

MI RACCOMANDO, EVITATE DI FARE L'OFFERTA USENEXT SU PRIZELIVE CHE DICONO SIA "GRATUITA", spero di avervi fatto risparmiare sti benedetti 95,34 €!
Se avete commenti o notizie da raccontarci al riguardo, scrivete pure!

Questo post ti piaciuto? Lascia un commento o iscriviti ai feeds così rimarrai sempre aggiornato sui nuovi contenuti!

5 commenti to "PrizeLive.com e Usenext.com: truffa?"

  • è successo pure a me :( truffatori di merdaaaaaaaaaaaaaaa!

  • a me non è successo,anzi mi hanno pagato e inoltre ci sto guadagnando parecchio ocn questo sito! secondo me è ottimo.. sono davvero pochi che come voi si lamentano! gli altri son sempre tutti entusiasti!!

  • Ahahah! Grazie mille! mi Stavo scervellando per capire come si pagasse tramite paypal.. Grazie a voi posso dirlo liberamente "facitv 'ngul!" u.u che soddisfazione non pagare un cacchio xD
    cmq a parte quell'offerta, prizelive è un ottimo servizio..in 2 giorni ho fatto 3 dollari xD

  • veramente nella registrazione su usenext nei termini del contratto ce scritto che la prova dura un mese e costa 1 dollaro, ma se non si cancella l'account facendo la disdetta entro un mese loro ti accreditano il costo dell abbonamento mensile (o annuale, ora non ricordo bene). prizelive non centra niente.. loro vengono pagati da questo sponsor come tutti gli altri siti che offrono registrazioni e offerte simili.. è colpa di usenext che adotta questi mezzi non molto corretti.. pure io ci son cascato ma avevo scritto varie mail a usenext dicendo che non pagavo perche la cosa non è per nulla corretta e loro mi avevano detto che dovevo pagare lo stesso.. per fortuna avevo il paypal vuoto e quindi non hanno preso i soldi.. ho bloccato le transizioni con usenext e per ora (son passati 2 mesi) non mi son trovato nessun'altra mail anche se secondo loro son obbligato a pagare :) spero non mi arrivino a casa pero ehehhe

  • Si lo so che si tratta di uno sponsor ma potrebbero specificare meglio come và a finire dopo il mese :S

Posta un commento

Post più popolari

Lettori fissi

Tags

150 2010 2012 3ds 4G 50 anni 7 absolute poker alteriwnet anonymailer anteprima apad app apple aruba media marketing aumentare velocità auto avatar bad company bambina bayonetta berlusconi su facebook bf bird bittorent black ops blur boccia bocciablog bunker calcio call of duty canabalt canzone caratteristiche carica nucleare carmen masola carrozzina case perugia ce cha sa-soon cheats chi visita profilo chiamare gratis chip cina Cod6 cod7 Combat Arms Eu commando strike force company of heroes conseguenze consigli trasferimenti copyleft copyright corse creare blog con blogspot CrossFire crysis 2 custom edition DeadRising DeadSpace2 dedicato dimensione dirpy display curvato doodle download download canzoni dsi xl ea sports eh eh email emergenza rifiuti emoticon estate estensioni estern faccine facebook fake fake email fakes falso fare utenti farmville fear fear 3 fifa online film finalisti fine del mondo fiorello flashgames football forum fps free futuro gameplay GearsOfWar2 ghost recon future soldier gianluca boccia giocare giochi gioco waka waka gioiello GIUGNO giveway of the day gnu google google chrome gratis gta 4 gta iv gta sa:mp guadagnare guadagnare con adsense utilizzando un blog guida hacks haloreach imperia infamous informazioni interviste berlusconi su facebook ipad IPHONE ipod italia's got talent italianhack iwnet jungle eh eh le sabbie dimenticate Left4Dead2 linux logitech g110 logo Lost Planet2 mafiawars manager maya messenger mmorpg modern warfare 2 mondiali MOZILLA msn Mw2 mybrowserbar n900 need for speed world nexon nexus s nintendo nokia nuovo open os ottenere utenti pacman palermo patente pdfforge toolbar pezzotto photo pinguino plus poker pokerstars presentazione press prince of persia prizelive programmi ps3 right rivista rts russia samsung san andreas scaricare musica da youtube search setting server shakira sharing shop smartphone sms fatti sms gratis sms pronti social network software splinter cell conviction split second tastiera tattiche telefonare gratis texas holdem thunder thunderbird TIM trackmania trailer trasferimento perugia TRE trucchi truffe tsamina tutorial ubisoft uebarena uplay usenext velocity video vietnam vincitore voipstunt vulcano islanda waka waka warsow who look it win windows windows 8 xbox360 youtube zangalewa zynga zyngapoker

Archivio blog