E' finalmente disponibile per l' acquisto lo smartphone della Google: Nexus S, un cellullare che farà molta concorrenza al fratellino di casa Apple.
Il nuovo Smartphone Nexus S prodotto da Google. |
Il display è leggermente curvato per far riflettere la luce e ottenere un miglioramento nella visualizzazione dei colori, è un WVGA 4.0" (480 x 800), Super AMOLED da 235 ppi con sensore tattile capacitivo e ha un rivestimento display anti-fingerprint.
Ha una batteria agli ioni di litio da ben 1500 mAH.
Software Android 2.3 Gingerbread (Gingerbread si basa su alcune delle funzioni più popolari di Android, come multi-tasking e hotspot Wi-Fi, a cui si aggiungono un'interfaccia utente aggiornata, una tastiera migliorata, il supporto NFC (Near Field Communication) e altro ancora.)
Fotocamera posteriore da 5 megapixel (2560 x 1920) e flash, fotocamera anteriore VGA (640 x 480).
Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale del nuovo Smartphone.
Giocare a poker online sull’iPhone è possibile, nonostante molti pensino il contrario. Il problema fondamentale è conoscere i meccanismi attraverso i quali diventa possibile divertirsi con il Texas holdem con il proprio dispositivo mobile. Prima di tutto è importante sapere che l’iPhone non supporta la versione Flash, per cui non è possibile giocare tramite Safari nonostante le poker room offrano anche questa versione. Anche la tanto sospirata applicazione di Pokerstars compatibile con iPhone sembra che non vedrà mai la luce, visto le scelte fatte sin’ora dalla Apple quanto al poker online.
Discorso molto simile vale anche per Absolute Poker che utilizza Java che però presenta una serie di difficoltà nell’installazione sul dispositivo mobile. Tuttavia una soluzione c’è ed è quella di utilizzare applicazioni come LogMeIn o iTap per trasformare l’iPhone in un vero e proprio controller che dia accesso al PC. Una volta settato, il dispositivo convertirà le immagini del computer sul display e si potrà usare l’iPhone come se si trattasse di un mouse, anche se le differenze ovviamente ci sono.
Nonostante l’iPhone non sia nato come dispositivo per giocare a poker online e si possano incontrare alcuni problemi tecnici, grazie ad un po’ d’ingegno è comunque possibile aggirare questi inconvenienti e divertirsi con il telefono più famoso del mondo.
Si tratta di un'idea davvero strepitosa, alla quale parteciperanno tantissimi forum.
In pratica nella pagina del forum troverete tantissime sezioni che trattano davvero di tutto: sport, musica, giochi, trucchi, svago, telefonia e tanto altro ancora.
Queste sezioni sono specifiche per ogni argomento, ad esempio, nel caso del calcio sono presenti le sezioni di ogni squadra che vengono prese da forum che trattano solo di quello.
Quindi, registrandovi potrete trovare tutto quello che vi interessa con un paio di click. Potrete richiedere aiuto e ricevere risposte dagli esperti dal settore, con un guadagno di tempo davvero strepitoso.
Oltre al forum potrete caricare e vedere video stile Youtube (script in creazione) ed avere la bacheca con le foto, con tutte le funzioni del caro e vecchio Facebook. Potrete invitare gli amici tramite e-mail e conoscere tante nuove persone che hanno i vostri stessi pareri e gusti.
Vieni a dare un'occhiata anche tu, e aiutaci a far si che questo progetto diventi davvero importante!
Post più popolari
-
Apro quest'articolo soltanto per avvisare che Prizelive e Usenext truffano ! Vi spiego tutto: ho scoperto PrizeLive.com qualche tempo...